Fotografare matrimoni e il vostro stare insieme per me è costruire una storia, costruire la vostra storia!
Lo stile con cui lavoro ad ogni matrimonio è quello del reportage, luce naturale finché possibile, poche pose costruite e tanta spontaneità. Le foto di cui vi innamorerete saranno quelle in cui vi riconoscerete sempre!!!

 
 

Vi seguirò dal nostro primo incontro, magari davanti ad una bella tazza di te caldo, al giorno del matrimonio eee anche dopo!
Nei mesi che precedono il matrimonio è importante per il mio modo di lavorare, conoscervi, sapere qualcosina di voi, le vostre preferenze, creare un contatto che mi porti a raccontarvi nel modo più spontaneo possibile.
Consiglio sempre una piccola sessione prematrimoniale in cui possiate rompere la timidezza ed abituarvi un po' ad essere fotografati.
Sono una persona molto precisa e per ogni evento pianifico sopralluoghi e scatti di prova, questo mi permette di essere serena e di concentrarmi nella naturalezza del vostro racconto, imprevisti compresi! Il giorno delle nozze invece la mia parola d'ordine è Discrezione. È la vostra giornata ed io sarò felice di starvi accanto in ogni momento rispettando sempre i vostri tempi, le vostre preferenze, il vostro modo di vivervi la giornata.

 
 
 
 

E dopo? Arriva uno dei momenti più belli: la consegna del reportage.
Qualche piccola anteprima vi accompagnerà nel periodo che occorre di post produzione per rendere ogni scatto perfetto ma nessuna consegna online. Insieme guarderemo il racconto della vostra giornata e se lo vorrete inizieremo a progettare la stampa del vostro album, con un'altra tazza di te.